Le News di M&B Consulting

Tutte le Novità nel campo Immobiliare

Montaña Mágica Lodge, in Patagonia l'unico Hotel al mondo ricavato da un vulcano

Nel bel mezzo della riserva naturale dell'Huilo Huilo sorge un resort di lusso che si mimetizza con la foresta circostante.
patagonia
Sembra uscito da un racconto per bambini. Uno di quelli popolati da elfi, fatine e strane creature del bosco. Si perchè il Montaña Mágica Lodge è davvero uno dei posti più magici al mondo. Immerso nel paesaggio incantato ed incontaminato delle Ande, nella riserva naturale dell'Huilo Huilo in Cile, tutto sembra fuorchè un hotel. Alla vista si presenta come una piccola montagnola verde vulcanica dalla cui sommità sgorga una cascata che scorre lungo tutto il lodge, proprio accanto alle finestre delle camere che si mimetizzano con la struttura. Questo perchè il suo aspetto è stato appositamente studiato per inserirsi alla perfezione nel paesaggio della foresta e mimetizzarsi tra il rigoglioso verde circostante.

Il resort si sviluppa su cinque livelli e vi si accede solo tramite un ponte di corda che passa attraverso la cascata d'acqua. Le 13 suite che qui trovano posto, sono arredate con elementi completamente naturali - provenienti dalla foresta circostante - che conferiscono all'hotel un atmosfera davvero unica, di totale immersione nella natura, e lo rendono perfettamente ecosostenibile. Gli ospiti possono godere della vicina foresta pluviale e osservare animali unici al mondo che solo in queste zone si possono trovare. Vasche idromassaggio sono ricavate all'interno di enormi tronchi d'albero perché, va bene l'avventura, ma il Montaña Mágica Lodge è anche un hotel di super lusso, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Durante il soggiorno nel magico hotel si può approfittare di lunghe passeggiate a cavallo, il più lungo percorso di rafting delle Ande, giocare a mini golf in un campo naturale davvero unico al mondo, dedicarsi ad emozionanti passeggiate, al trekking o anche solo al totale relax immersi nella natura incontaminata della foresta pluviale.

Il prezzo? Per soggiornare in questo luogo incantato bastano 140 dollari a notte. Ovviamente, non per la super suite panoramica.
Vota:
Scuole, ecco l'app di Enea che misura consumi e vu...
A Milano, la casa 3D che si stampa in meno di una ...

Articoli Collegati

Area Utenti

Nuovi Articoli

«Non è ancora il momento di cedere a facili allarmismi». Parola di Ivano Cresto, Responsabile mutui di Facile.itAd avere più paura delle possibili conseguenze della «febbre» dei rendimenti dei titoli di Stato sono i residenti nel Sud e nelle Isole. I...
C'è tempo fino al 17 dicembre per versare la seconda rata delle tasse sulla casa. La prima rata della tassa sulla casa è stata corrisposta a giugno 2018 secondo le aliquote stabilite dai Comuni nel 2017, mentre per la seconda rata bisognerà fai i con...

Articoli Più Letti

Le News Immobiliari di M&B Consulting
Se si mette in vendita una casa acquistata in edilizia agevolata al prezzo di mercato, scatta l'affrancazione dal vincolo. Mentre solo il Comune con apposita delibera può concedere di convertire ...
Le News Immobiliari di M&B Consulting
La dichiarazione precompilata è già online sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Sarà editabile dal prossimo 2 maggio.  I compensi pagati a soggetti di intermediazione per l'acquisto di un immobi...

La nostra Mission

M&B Consulting nasce nel 2004 con l’obbiettivo di semplificare e velocizzare i processi di vendita immobiliare, in risposta alle ormai mutate esigenze di mercato.

Attraverso un team di professionisti altamente qualificati, un canale di news dedicato e una piattaforma online all’avanguardia eroga servizi di consulenza innovativi e personalizzati per la gestione di pratiche immobiliari, patrimoniali e societarie.

Seguici su