Villa26milioni
È tutto italiano il progetto della Villa da oltre 26 milioni nel cuore di Londra, a progettarla l'architetto italiano Claudio Silvestrin, che ha seguito là realizzazione  della casa e i suoi interni. La sua espressione si realizza grazie a forme essenziali materiali naturali e rigorosa attenzione ai dettagli.
Dove si trova?! nel cuore di Hampstead Village, dove prima amavano vivere artisti e poeti, ancora oggi apprezzata da banchieri  e divi dello spettacolo nonché calciatori.
La struttura volutamente dall'esterno potrebbe passare inosservata, una volta dentro è lì che si rimane a bocca aperta, ogni piano della casa ha un suo accesso e una sua vista sul verde.
L’acqua e il verde danno immediatamente  un’impressione di calma e di pace grazie anche a i grandi spazi, ai colori utilizzati e dai materiali usati per la costruzione dell'abitazione, quali il porfido delle Dolomiti (anche sulle pareti), il bronzo e il legno di quercia, tutti con i caldi colori della terra. Nascosti sono gli impianti di aerazione, di riscaldamento, gli altoparlanti che diffondono la musica. La tecnologia è invisibile. L'intenzione è quella di lasciare scorrere gli occhi su spazi il più perfetti e incontaminati possibile.
 
La villa si estende su 800mq divisa su cinque piani, il salotto formale lo troviamo al pian terreno la zona riservata alla famiglia al piano inferiore, con grande cucina e sala da pranzo e una sala cinema insonorizzata.
 
Abbiamo anche la master bedroom con spettacolare bagno en suite con lavandini e vasca da bagno scavata da un blocco di porfido e altre tre camere da letto. Ovviamente non poteva mancare la piscina il tutto ci fa realmente estraniare dal caos cittadino della città.
L'orgoglio italiano ancora una volta viene esaltato da professionisti/artisti che fanno del nostro paese un'eccellenza.

ARTICOLI COLLEGATI

Maggio 24, 2017

Oriocenter, 100 milioni per il mall più grande d'Italia

Percassi soddisfatto: «Un progetto internazionale magnifico». La ciliegina sulla torta? «Il collegamento diretto con l’aeroporto».  La nuova ala porterà 280 nuovi negozi, 50 tra bar e ristoranti, 14 sale cinema e 8000 parcheggi, per un totale di 35mila "nuovi" metri quadrati
Maggio 22, 2017

Mantova: affitti gratis per gli under 35 per un anno

L’amministrazione ha previsto 50 beneficiari e per ognuno un contributo da 4.000 euro. C'è tempo fino al 31 agosto per presentare domanda. Per avere accesso all'iniziativa, è fatto obbligo ai giovani di impegnarsi costruttivamente e fattivamente, per un minimo di 50 ore in un anno,…
Maggio 19, 2017

City Life, in arrivo il mega centro commerciale urbano

Cento esercizi commerciali, per un totale di 32mila metri quadri e un bacino di utenza di 700mila persone: mai un mall così ampio in un contesto urbano Aprirà il prossimo 30 novembre. Ci sarà spazio per lo shopping, il lifestyle, la ristorazione, i servizi, il…
Maggio 12, 2017

Tesla, è arrivato il tetto solare con garanzia infinita

Aperte ufficialmente le prenotazioni online delle rivoluzionare tegole con pannelli solari integrati, la cui consegna inizierà, negli Stati Uniti, da fine anno. Tre volte più resistenti delle tradizionali - anche se in vetro temperato - sono disponibili in quattro varianti per renderle simili ai classici…
Maggio 12, 2017

Africa, ecco il grattacielo che può sfamare una città

Si chiama torre Mashambas ed è il rivoluzionario progetto ideato da  due giovani architetti polacchi per combattere la fame nel terzo mondo Gli ultimi piani saranno dedicati alla coltivazione di frutta e verdura, mentre al piano terra ci sarà un mercato. Nei piani intermedi poi,…
Maggio 10, 2017

Case del futuro: ecco l'energia che non ti aspetti

Dalla vernice solare all’idrogeno: così le abitazioni del domani saranno autosufficienti e green Nono solo nuovi materiali e fonti energetiche rivoluzionarie, anche gli elettrodomestici verranno progetti per un consumo più responsabile
Maggio 05, 2017

Bormida: 2000 euro a chi si trasferisce nel comune

In corso il piano "ripopolamento" del piccolo paesino dell'entroterra ligure, in provincia di Savona, che conta 394 anime  In passato erano già state attivate misure straordinarie per bloccare lo spopolamento, come le case comunali a prezzo discount
Maggio 04, 2017

Cosa si compra con 200mila euro? Un bilocale a Roma e 170 mq a Palermo

L'indagine condotta dal gruppo Tecnocasa ha evidenziato che a parità di budget la capitale è la città dove si compra l'appartamento più piccolo Seguono Milano, Firenze e Napoli. Palermo, invece, è il capoluogo più economico: con 200mila si riescono a comprare fino a 170 metri…

Dicono di noi

Facebook Page

L'Esperto Risponde

Buongiorno, In caso di donazione di usufrutto è necessaria la risoluzione di don...
circa 2 settimane fa 1 116
help
Started by Ospite
Buongiorno, un'agenzia immobiliare mi ha proposto l'acquisto di un appa...
circa 1 mese fa 1 316
Mutuo
Started by Ospite
Buongiorno, la banca vuole intestare gli assegni provenienti dal mutuo solo ed e...
circa 2 mesi fa 1 367