M&B LifeStyle

Dopo aver vissuto in varie dimore di lusso nella città degli angeli, la cantante ha scelto questa strepitosa villa sulle colline di Sunset Strip.

Costruita nel 1923, dispone di sei stanze da letto e dieci bagni, per un totale di 660 m2. Non mancano inoltre una vera e propria sala cinema con schermo gigante, una palestra e una piscina a sfioro.

Il progetto riguarda un edificio a forma di vela: 66 piani con circa 391 appartamenti affacciati sulla baia di Biscayne e una piscina a sfioro al 50esimo piano.

Aperte le vendite: la consegna è prevista entro il 2022 e il prezzo va da 500 mila dollari ai 35 milioni di dollari per gli attici con piscina privata.

Potrebbe infatti essere una delle cessioni più costose di sempre, con un valore stimato di oltre 500 milioni di dollari. 

Teatro di riprese cinematografiche e film di fama mondiale, è stato set di film come «Profumo di Donna» e «Mamma ho perso l'aereo 2». Tra gli ex proprietari anche Donald Trump.

L'11 novembre si apriranno al pubblico le porte del monumentale centro espositivo. Ospiterà opere prestate da 13 musei francesi.

Il costo del "noleggio" si aggira intorno al miliardo di euro. Per l'inaugurazione arriverà da Parigi la Dama di Leonardo

Come? Semplice! Basta tirare su un muro. E per di più nel giro di massimo una mezz'ora? Così non hai nemmeno il tempo di portare fuori i tuoi averi.

Ecco il sistema usato nella cina socialista dove, dove la prorietà - anche se asseganta a tempo - è sacra.

Immobiliare.it ha stilato la guida perfetta per un rientro poco traumatico. Ecco cosa fare per tornare a casa dopo le ferie senza brutte sorprese.

Dalla cucina, agli elettrodomestici; dalla corrente elettrica, all'acqua: i consigli degli esperti per passare un sereno periodo di ferie

L'ice Hotel di Jukkasjarvi è stato il primo hotel di questo tipo ad aprire più di 25 anni fa. Da quest'anno sarà aperto tutto l'anno. 

Le 49 stanze, la reception, i letti e tutto quanto sono fatti interamente di ghiaccio e il loro design viene affidato ogni anno a famosi architetti e artisti provenienti da tutto il mondo.

Cinque case in vero stile scozzese completamente rivestite di pietra e paglia, ma dotate di ogni genere di comfort e lusso. 

Il Mary's Cottage si trova a Egol, a pochi minuti dal capoluogo dell'isola di Skye e a sole sei ore da Edimburgo.

Dicono di noi

Facebook Page

L'Esperto Risponde

Buongiorno, In caso di donazione di usufrutto è necessaria la risoluzione di don...
circa 4 mesi fa 1 344
help
Started by Ospite
Buongiorno, un'agenzia immobiliare mi ha proposto l'acquisto di un appa...
circa 5 mesi fa 1 529
Mutuo
Started by Ospite
Buongiorno, la banca vuole intestare gli assegni provenienti dal mutuo solo ed e...
circa 6 mesi fa 1 592