poloniaSituata al centro del vecchio continente la Polonia con i suoi  38.485.779 abitanti risulta essere uno degli stati con  le migliori opportunità d’investimento a proposito del mercato immobilare, complice un'economia domestica di ampie dimensioni e ben diversificata e da un ambiente politico stabile e favorevole agli investimenti, oltretutto la  Polonia è avvantaggiata da una bassa rischiosità dei crediti ipotecari e una buona disponibilità di mutui a completamento della parte di liquidi ovviamente necessari sia per comprare sia, a maggior ragione, per sviluppare.

Secondo le statistiche internazionali oltre 9 milioni di persone  sono alla ricerca dell’acquisto di una prima casa o di un’abitazione  con il crescere dell’allargarsi della famiglia.

Nel 2014 nelle città di Varsavia, Cracovia, Lódz, Wroclaw, Tri-City e Poznan sono stati messi  e subito venduti sul mercato oltre 43 mila appartamenti ! Quindi se si hanno intenzioni di investire sul mercato immobiliare residenziale estero perché non tentare la carta Polonia!?

Dicono di noi

Facebook Page

L'Esperto Risponde

Buongiorno, In caso di donazione di usufrutto è necessaria la risoluzione di don...
circa 4 mesi fa 1 344
help
Started by Ospite
Buongiorno, un'agenzia immobiliare mi ha proposto l'acquisto di un appa...
circa 5 mesi fa 1 529
Mutuo
Started by Ospite
Buongiorno, la banca vuole intestare gli assegni provenienti dal mutuo solo ed e...
circa 6 mesi fa 1 592