Villa26milioni
È tutto italiano il progetto della Villa da oltre 26 milioni nel cuore di Londra, a progettarla l'architetto italiano Claudio Silvestrin, che ha seguito là realizzazione  della casa e i suoi interni. La sua espressione si realizza grazie a forme essenziali materiali naturali e rigorosa attenzione ai dettagli.
Dove si trova?! nel cuore di Hampstead Village, dove prima amavano vivere artisti e poeti, ancora oggi apprezzata da banchieri  e divi dello spettacolo nonché calciatori.
La struttura volutamente dall'esterno potrebbe passare inosservata, una volta dentro è lì che si rimane a bocca aperta, ogni piano della casa ha un suo accesso e una sua vista sul verde.
L’acqua e il verde danno immediatamente  un’impressione di calma e di pace grazie anche a i grandi spazi, ai colori utilizzati e dai materiali usati per la costruzione dell'abitazione, quali il porfido delle Dolomiti (anche sulle pareti), il bronzo e il legno di quercia, tutti con i caldi colori della terra. Nascosti sono gli impianti di aerazione, di riscaldamento, gli altoparlanti che diffondono la musica. La tecnologia è invisibile. L'intenzione è quella di lasciare scorrere gli occhi su spazi il più perfetti e incontaminati possibile.
 
La villa si estende su 800mq divisa su cinque piani, il salotto formale lo troviamo al pian terreno la zona riservata alla famiglia al piano inferiore, con grande cucina e sala da pranzo e una sala cinema insonorizzata.
 
Abbiamo anche la master bedroom con spettacolare bagno en suite con lavandini e vasca da bagno scavata da un blocco di porfido e altre tre camere da letto. Ovviamente non poteva mancare la piscina il tutto ci fa realmente estraniare dal caos cittadino della città.
L'orgoglio italiano ancora una volta viene esaltato da professionisti/artisti che fanno del nostro paese un'eccellenza.

Dicono di Noi

Facebook Page

L'Esperto Risponde

nell'accordo relativo alla vendita dell'appartamento è stato concordato che il p...
circa 2 mesi fa 1 220
Buogiorno, vorrei dei chiarimenti in merito alla plusvalenza immobiliare....
circa 2 mesi fa 1 233
Buonasera, ho fatto una proposta di acquisto prima casa accettata dal venditore ...
circa 2 mesi fa 1 229
×
Seguici su Facebook