M&B LifeStyle

È tutto italiano il progetto della Villa da oltre 26 milioni nel cuore di Londra, a progettarla l'architetto italiano Claudio Silvestrin, che ha seguito là realizzazione  della casa e i suoi interni. La sua espressione si realizza grazie a forme essenziali materiali naturali e rigorosa attenzione ai dettagli. 

Il risultato è garantito! Ma solo se non la bevete prima di darvi alle pulizie domestiche!

L’ultima frontiera dei detersivi fai da te? Non ve la immaginereste mai. Il motivo? Beh, solitamente ve lo bevete! O meglio, la bevete. Sì, perché tra i più potenti alleati delle pulizie domestiche si inserisce a pieno titolo, udite, udite, niente meno che la vodka, la regina dei superalcolici.

Dopo Buckingham Palace, famosissima residenza ufficiale del sovrano del Regno Unito, Witanhurst è la seconda casa più grande di Londra, progettata dall’architetto George Hubbard, è stata costruita tra il 1913 e il 1920 su un terreno di due ettari nel quartiere di Highgate, uno dei più ricchi a nord di Londra.

Il 25 Giugno presso l’auditorium di Radio Italia sarà assegnato l’oscar della marca, il premio chiamato “Superbrands Award 2015” che verrà assegnato ad il brand che, oltre ad acquisire lo status di “Superbrands”, ha raggiunto valori di eccellenza nei drivers fondamentali (S-factors°) che una marca deve possedere per essere giudicata “super” emersi dalla ricerca ad hoc condotta congiuntamente da Astraea e Demoskopea importantissimi punti di riferimento nel panorama degli istituti di ricerca.

DOPO IL GRATTACIELO CHE NON FA OMBRA, ARRIVA TOWER INFINITY IL GRATTACIELO INVISIBILE!

Dopo l’innovativa progettazione della “No Shadow Tower” il grattacielo che non fa ombra un altro ambizioso progetto nasce come provocazione per un nuovo modo di concepire l’architettura, infatti a Seul  (corea del sud) prenderà vita “Tower Infinity”,  il primo grattacielo invisibile.

Apre nel cuore di Milano TownHouse Duomo 21, l’unico hotel di lusso che si affaccia sul Duomo!

Situato Magnificamente in un palazzo d’epoca affacciato su piazza Duomo , TownHouse Duomo 21 mette a disposizione  12 suite extra lusso che dispongono di balconcino privato con una vista mozzafiato sulla Piazza e la sua Cattedrale.

Si torna a parlare di Palazzo Broggi, stabile milanese d’epoca sito a Piazza Cordusio.

Dopo l’acquisto da parte dei Cinesi di FOSUN (il più grande conglomerato privato della Cina continentale, con sede a Shanghai) che hanno sbaragliato la concorrenza con un’offerta di  345  milioni di euro di cui 40 milioni anticipati in contanti  come caparra, alcune indiscrezioni sul mercato, danno per ufficiosa la notizia che gli orientali avrebbero chiesto a UniCredit una cifra che va dai 100 ai 120 milioni di euro,  per il pagamento di due anni di affitto più un contributo per la riqualifica dell’immobile.

Travellers' Choice  Beaches Awards 2015: LE MIGLIORI SPIAGGE D’EUROPA….

sul gradino più alto del podio un’Italiana.

Ogni anno Tripadvisor.com il famosissimo portale web di viaggi, nel quale vengono pubblicate le recensioni degli utenti riguardanti hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, redige  la classifica delle migliori spiagge europee , classifica stilata in base alle recensioni degli utenti nell’arco temporale di 12 mesi ,nasce così Travellers' Choice  beaches awards! In questa edizione 2015 vediamo trionfare un’Italiana con una spiaggia unica. Scopriamo insieme la classifica.

Dicono di Noi

Facebook Page

L'Esperto Risponde

nell'accordo relativo alla vendita dell'appartamento è stato concordato che il p...
circa 2 mesi fa 1 220
Buogiorno, vorrei dei chiarimenti in merito alla plusvalenza immobiliare....
circa 2 mesi fa 1 233
Buonasera, ho fatto una proposta di acquisto prima casa accettata dal venditore ...
circa 2 mesi fa 1 229
×
Seguici su Facebook