poloniaSituata al centro del vecchio continente la Polonia con i suoi  38.485.779 abitanti risulta essere uno degli stati con  le migliori opportunità d’investimento a proposito del mercato immobilare, complice un'economia domestica di ampie dimensioni e ben diversificata e da un ambiente politico stabile e favorevole agli investimenti, oltretutto la  Polonia è avvantaggiata da una bassa rischiosità dei crediti ipotecari e una buona disponibilità di mutui a completamento della parte di liquidi ovviamente necessari sia per comprare sia, a maggior ragione, per sviluppare.

Secondo le statistiche internazionali oltre 9 milioni di persone  sono alla ricerca dell’acquisto di una prima casa o di un’abitazione  con il crescere dell’allargarsi della famiglia.

Nel 2014 nelle città di Varsavia, Cracovia, Lódz, Wroclaw, Tri-City e Poznan sono stati messi  e subito venduti sul mercato oltre 43 mila appartamenti ! Quindi se si hanno intenzioni di investire sul mercato immobiliare residenziale estero perché non tentare la carta Polonia!?

Dicono di Noi

Facebook Page

L'Esperto Risponde

nell'accordo relativo alla vendita dell'appartamento è stato concordato che il p...
circa 2 mesi fa 1 219
Buogiorno, vorrei dei chiarimenti in merito alla plusvalenza immobiliare....
circa 2 mesi fa 1 233
Buonasera, ho fatto una proposta di acquisto prima casa accettata dal venditore ...
circa 2 mesi fa 1 229
×
Seguici su Facebook